fbpx

THE SUN – Ancelotti avrebbe avvertito il Napoli: addio in caso di cessione di Koulibaly!

Ancelotti

Clamorosa notizia proveniente dall’Inghilterra

Ancora da verificare se si tratti di ironia o verità, ma l’uscita di Ancelotti correrebbe sulla falsa riga dell’ormai storica frase ‘se mi vendono i big, mi incateno’ a Castel Volturno

Clamorosa per certi versi indiscrezione proveniente dall’Inghilterra: l’edizione online del ‘The Sun’ scrive di una ‘minaccia’ da parte di Carlo Ancelotti al Napoli.  In caso di cessione di Kalidou Koulibaly infatti il tecnico sarebbe predisposto all’addio e avrebbe già avvertito il club, restando così in Canada dove è attualmente in vacanza.

Ancora da verificare se si tratti di ironia o verità, ma l’uscita correrebbe sulla falsa riga dell’ormai storica frase ‘se mi vendono i big, mi incateno a Castel Volturno’, volta a blindare i suoi pezzi da novanta coi quali costruire un Napoli sempre più competitivo.

Forse anche per questo, scrive il quotidiano inglese, Manchester City e Mnachester United  si sarebbero rassegnati a tirati fuori dalla corsa il difensore senegalese, virando su altri obiettivi.

THE SUN SCRIVE:

CARLO ANCELOTTI avrebbe minacciato di lasciare il Napoli se l’obiettivo del Manchester United Kalidou Koulibaly fosse venduto quest’estate. Calcio Mercato sostiene che il tecnico ha detto che “non tornerà dalle [vacanze in Canada]” se la superstar difensiva ventottenne verà trasferita.

Tuttavia, la minaccia di Ancelotti non è così grave come potrebbe sembrare, con il Napoli estremamente fiducioso di mantenere Koulibaly dopo aver riferito allo United la cifra di £ 135 milioni per la sua firma.

Anzi, i commenti di Ancelotti sono in realtà visti dai presidenti dei club come più di uno “scherzo”, con tutte le parti convinte che United non rispetterà tale commissione, che renderebbe Koulibaly il difensore più costoso del mondo.

Ma se i Red Devil si indeboliscono e decidono di andare avanti con una mossa, resta da vedere se Ancelotti rimane nel sud Italia. Ole Gunnar Solskjaer è alla disperata ricerca di un nuovo difensore centrale e Koulibaly è la sua prima scelta per il ruolo.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *