fbpx

Grandissima novità per il ritiro del Napoli a Dimaro: i biglietti per le tre amichevoli di Carciato saranno acquistabili anche online

Dimaro, storica sede del ritiro precampionato degli azzurri, quest’anno ha in serbo una grossa novità: ecco di cosa si tratta

Una grandissima novità è stata divulgata oggi in casa Napoli, in vista dell’ormai imminente ritiro estivo di Dimaro- Folgarida che ospiterà gli azzurri come di consueto in Trentino dal 6 al 26 luglio.

In primis, per la prima volta il Napoli non si sposterà mai a Trento per le amichevoli. Infatti tutto sarà svolto al campo di Carciato, con gli azzurri di Ancelotti che disputeranno le tre gare contro formazioni di serie C e B nel tardo pomeriggio.

Ma non è tutto: sarà anche la prima volta in cui i sostenitori partenopei potranno godere di una importante innovazione. Sarà infatti possibile acquistare, oltre che nell’ufficio Apt di Dimaro, anche online i biglietti per le tre amichevoli in programma il 13, il 19 e il 24 luglio alle 17:30 al link: https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole. 

Un’altra grande iniziativa per avvicinare il Napoli ai tifosi che da anni possono assistere gratuitamente agli allenamenti, vivere degli eventi serali di spessore artistico.

Soprattutto avere un contatto con i propri beniamini con la sessione di autografi e foto previste al termine di ogni seduta con almeno due calciatori.

Il Napoli debutta contro il Benevento e nell’ultimo test affronterà la Cremonese. In questi giorni, è stata ufficializzato anche l’ultimo avversario che il Napoli incrocerà durante la seconda partita prevista il 19 luglio.

Si tratta della Feralpisalò, formazione di serie C che ha già affrontato in tre occasioni il Napoli in Trentino. Insomma, tutto è pronto per il ritiro estivo di Dimaro e non mancheranno di certo altre sorprese e novità in casa azzurra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.