fbpx

Mercato, dalla Spagna: “L’Atletico Madrid punta James Rodriguez”

Non solo il Napoli, aumentano le pretendenti per James Rodriguez

Il talento colombiano, attualmente impegnato in Coppa America, è ormai da settimane accostato al Napoli. Tuttavia la definizione dell’affare tarda ad arrivare, anche se probabilmente è solo una questione di tempi tecnici. Intervenuto a margine di un evento alla Camera dei Deputati, lo stesso De Laurentiis ha dato aggiornamenti sulla trattativa: “Nessuno ha mai negato che non vada bene per noi Rodriguez, anzi esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia del calciatore, c’è il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti“.

Dunque prima di vedere il tweet del presidente che ufficializza il colombiano sicuramente passeranno altri giorni. Giorni che rischiano di aumentare le pretendenti per James Rodriguez, complici anche le ottime prestazione del giocatore nel torneo continentale che si sta svolgendo in queste settimane in Brasile.

L’indiscrezione dalla Spagna: “L’Atletico Madrid interessato a James Rodriguez”

Come riportato da Cadena Ser è l’Atletico Madrid di Simeone la prima squadra a poter infastidire il Napoli nella corsa al colombiano. I colchoneros, infatti, dopo l’addio della stella Griezmann, devono ricostruire l’attacco e sono alla ricerca di talenti all’altezza. Il primo della lista è Joao Felix del Benfica, per il quale servono ben 126 milioni di euro. Un acquisto che se andrà in porto sicuramente condizionerà il mercato dell’Atletico Madrid, che dunque potrà defilarsi nella corsa a James Rodriguez lasciando via libera al Napoli.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *