fbpx

Manolas a Napoli, ci siamo: Giuntoli a Montecarlo per chiudere il colpo

Manolas difensore

Manolas al Napoli è questione di ore, forse solo di firme: Giuntoli è volato a Montecarlo per chiudere l’operazione.

L’operazione che porta Manolas a Napoli, è giunta ai titoli di coda. Infatti, in queste ore Giuntoli è volato a Montecarlo per chiudere l’operazione che giunge così all’epilogo.

La trattativa, nata in pochissimo tempo, e che ha visto il Napoli recitare  la parte del leone, è arrivata ormai alle sue battute conclusive.

Infatti De Laurentiis ha potuto dettare legge e imporre le sue condizioni, e ha messo alle corde la Roma per ottenere il cartellino del forte centrale greco.

Infatti, come riporta Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha raggiunto Mino Raiola a Montecarlo per discutere i dettagli del contratto di Kostas Manolas.

La trattativa tra la Roma e il club partenopeo sta per volgere a lieto fine. Ora si attende solo la firma sul contratto del difensore greco. C’è ottimismo per concludere il tutto tra questa notte e domattina.

La necessità nasce dal fatto che la società giallorossa ha necessità di incassare in fretta i soldi derivanti dalla cessione di Manolas entro il 30 giugno. Infatti, una volta effettuata la cessione e contabilizzata la liquidità, bisognerà mostrare il bilancio per i paletti imposti dal Fair Play Finanziario.

Manolas ha sempre dimostrato di voler vestire la maglia azzurra, venendo diverse volte in città anche per visionare il futuro appartamento, senza presentarsi alle visite mediche della Roma, e dando mandato al suo procuratore Mino Raiola di accettare soltanto la destinazione azzurra.

L’epilogo, positivo per il Napoli e per il giocatore, è dietro l’angolo. Ancora poche ore e Manolas sarà un nuovo giocatore azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *