fbpx

Ancelotti vuole un altro attaccante oltre a James Rodriguez: arriverà uno tra Lozano e Rodrigo

Lozano è un giocatore in orbita Napoli da tantissimo tempo e, visto che Ancelotti spinge per avere un altro attaccante oltre James Rodriguez è possibile che arrivi uno tra il messicano e lo spagnolo Rodrigo.

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante e, oltre a James Rodriguez, e l’indiziato principale a vestire la maglia azzurra sembra essere il messicano Hirving Lozano del PSV Eindhoven. L’alternativa a Lozano sarebbe lo spagnolo Rodrigo del Valencia per il quale già c’è stato un approccio, al quale il Valencia ha risposto picche.

Questo, in sintesi, quanto ha spiegato il giornalista Alfredo Pedullà nel corso di SportItalia.

Il giornalista, inoltre,  ha fatto (anche se soltanto fugacemente) un punto della situazione su altri giocatori del Napoli: da Ounas e Rog a Veretout, ritornato prepotentemente nel mirino degli azzurri. Oltre a spiegare che Simone Verdi, è parte soltanto marginale del progetto e la Samp ha fatto più di un pensierino. L’attaccante, ex Bologna, è un oggetto del desiderio, neanche troppo nascosto, del neo tecnico blucerchiato Di Francesco.

Queste le sue parole:

“Ancelotti spingerà per un altro attaccante indipendentemente da James Rodriguez che vuole a tutti i costi il Napoli e si tratta solo di aspettare. Il tecnico spinge per Lozano e Rodrigo che restano due profili da monitorare per il Napoli. Sarebbero due operazioni costose e per farlo bisogna prima vendere. Ounas e Rog piacciono alla Fiorentina e possono rientrare nell’operazione Veretout. Verdi è la priorità per la Samp”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *