La SSC Napoli presenta le divise UFFICIALI per la stagione 2019/2020

maglia napoli

Maglia napoli stagione 2019/2020

La SSC Napoli, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la nuova maglia per la prossima stagione agonistica.

La SSC Napoli, oggi, in anteprima, attraverso i propri canali social, ha mostrato le nuove divise per la stagione agonistica 2019/2020.

Infatti sul canale YouTube del Napoli è stato pubblicato il video che presenta la nuova maglia della Kappa per la prossima stagione calcistica 2019-20.  La maglia è: la “Kombat SSC Napoli 2019-20”.

Questa è la nota pubblicata sul sito ufficiale partenopeo: “Il centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots.

Tutti i dettagli e le curiosità sulla nuova maglia si possono trovare sul sito ufficiale della società azzurra.

La maglia si presenta nel classico colore azzurro, con un effetto pixel sullo sfondo, dettagli bianchi sulle spalle e sui fianchi ed un colletto alla coreana arricchito da finiture in blu navy.

Ecco il video comparso sul profilo Facebook ufficiale del club  dove si vede la nuova maglia

Novità anche nello sponsor. La prossima stagione, sancisce il ritorno di MSC come main sponsor,dopo cinque anni. Il logo della compagnia di navigazione andrà a sostituire Garofalo. Una maglia che aprirà di certo un ampio dibattito tra i tifosi. Infatti, il Napoli ancora una volta si mostra rivoluzionario dopo “la tigre” dello scorso anno.

A pochi giorni dall’inizio del ritiro di Dimaro, la società (sempre in linea con le rivoluzionarie ed innovative idee marketing) ha lanciato l’ufficialità delle nuove maglie (a breve in tutti gli store ufficiali) così, già da quando il Napoli sbarcherà in Trentino per prepararsi al meglio, tutti i tifosi potranno acquistare ed indossare le divise dei propri beniamini. Chissà che questo non possa essere un indizio, o quantomeno, un buon auspicio per la campagna acquisti che il Napoli intende fare.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *