fbpx

Venerato: ”Insigne resta al Napoli, l’intenzione di Ancelotti è andare avanti con lui”

Venerato: Il fatto che il Napoli, pur avendo bloccato James Rodriguez, continui a parlare con Raiola di Lozano, mi fa pensare che gatta ci cova…

Ciro Venerato è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”. Il giornalista – tra l’altro- ha parlato anche del mercato del Napoli, di Insigne e James Rodriguez.

Queste le sua parole:

SUL TORINO: “Il mercato può cambiare perché con l’Europa League ci sono più introiti. Nainggolan non credo rientri nei parametri economici del Toro e credo che sia un tipo di giocatore che caratterialmente non piace molto a Mazzarri. Mi ricordo quando Marotta gli portò Cassano alla Sampdoria, non fece i salti di gioia”.
SUL MILAN: “Consiglio ai tifosi del Milan di sottoscrivere l’abbonamento perché ha un grande allenatore, che farà vedere bel calcio: Giampaolo è un maestro di calcio perché insegna calcio e con poco fa tanto. Di sicuro vedranno belle partite”.
SU DE ROSSI: “Lo vedo alla Fiorentina al 48%, adesso i viola sono in vantaggio per il rapporto privilegiato che c’è con Pradè e Montella”.
SU CHIESA: “Ad oggi lo vedo al 45% in viola e al 55% alla Juventus”.
SULLA LAZIO: “Penso che Tare si è dimostrato in questi ultimi 4/5 anni un grandissimo dirigente, perché ha avuto intuizioni. Lazzari è un obiettivo importante e il giocatore si è praticamente promesso, ma il mercato della Lazio dipende dai soldi che arriveranno dalla cessione di Milinkovic-Savic. Ora c’è il Psg che è in trattativa con i biancocelesti: Lotito vuole monetizzare, mentre il Psg vorrebbe mettere dentro Kurzawa”.
SULL’INTER: “A breve verrà ufficializzato Sensi. Poi, arriverà pure Lazaro, mentre per Lukaku e Barella bisogna aspettare un po’ di tempo. Per il primo i tempi sono lunghi perché non c’è ancora l’accordo con il Manchester United e ballano diversi milioni di differenza, per il secondo bisogna mettersi d’accordo col Cagliari, perché il giocatore ha detto che vuole solo l’Inter. Dzeko al 99,99% lo vedremo già in ritiro con l’Inter”.
SU INSIGNE: “Ad oggi resta al Napoli, l’intenzione di Ancelotti è andare avanti con lui. Il fatto che il Napoli, pur avendo bloccato James Rodriguez, continui a parlare con Raiola di Lozano, mi fa pensare che gatta ci cova…”.
SU DE LIGT: “La clausola rescissoria partirà da 150 milioni e sarà a salire di anno in anno. E’ un fuoriclasse e le cifre del suo stipendio sono da fuoriclasse”.
SUL PALERMO: “Condivido il dolore dei tifosi, ma bisogna rispettare le regole: la fidejussione non risulta, i pagamenti ai tesserati non sono stati effettuati e non vedo il motivo per cui gli organi di controllo della FIGC dovrebbero escludere il Palermo per sfizio”. Conclude Venerato.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *