fbpx

Colombia fuori dalla Copa America: ogni giorno può essere quello buono per l’annuncio di James Rodriguez. Intanto lui prova a buttare acqua sul fuoco

James Rodriguez, dopo l’avventura in Copa America con la sua Colombia, può essere ufficializzato dal Napoli. Con l’uscita della nazionale dei “cafeteros”, ogni giorno può essere quello buono

James Rodriguez, fortissimo trequartista colombiano, in uscita dal Real Madrid, sembra destinato a vestire la maglia azzurra. I media, infatti, nei giorni scorsi sostenevano che il grosso dell’affare era concluso e l’ufficialità era questione di giorni.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, l’affare “verrà ufficializzato dopo la conclusione della sua avventura con la Nazionale della Colombia in Coppa America“. In nottata la Colombia, infatti, è stata eliminata dal Cile quindi potrebbero essere, le prossime, ore calde per l’ufficializzazione dell’affare.

Il giocatore, dopo un annata non troppo positiva al Bayern Monaco e dopo la Copa America, godrà di un bel periodo di vacanza, per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista del futuro. Lui sembra estremamente sereno per ciò che concerne il suo futuro.

Nel frattempo James Rodriguez, prova a gettare acqua sul fuoco sul tema che riguarda il suo prossimo (eventuale) club. Infatti ai cronisti che gli domandavano sul suo futuro, così ha risposto: “Non so, ho 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real Madrid, ci sono persone dentro che decidono tanto, io non posso fare niente”. Queste sono state le parole di James riportate dall’ edizione online del Corriere dello Sport.  

Dopo Manolas, la cui ufficialità è attesa a brevissimo termine, il prossimo colpo da regalare ad Ancelottie si tratta di una vera e propria bomba dell’estate– è il colombiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *