fbpx

Diawara saluta Napoli: ”Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi”

Diawara: tutto rimarrà scolpito nella mia mente. Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero

Amadou Diawara, ex centrocampista del Napoli saluta su Instagram il Napoli e la città partenopea dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Roma:

Diawara sull’addio a Napoli: “Tutte le avventure hanno un inizio ed una fine e per me è arrivato il momento dei saluti. Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi fatti di battaglie, gioie e sconfitte. Tutto rimarrà scolpito nella mia mente.

Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero.

Ringrazio la società, tutto lo staff ed il presidente per avermi dato la possibilità di giocare in questa splendida città ed in questo Club. Arrivederci Napoli”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *