fbpx

Insigne sempre più lontano da Napoli: anche l’Atletico Madrid sulle sue tracce

Insigne

Lorenzo Insigne-Palo

Lorenzo Insigne sembra destinato, sempre più, ad andare via da Napoli. Nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid si è fatto avanti per il numero 24 azzurro.

Futuro incerto e, quantomai nebuloso, per Lorenzo Insigne. Il talentuoso attaccante di Frattamaggiore, dopo aver vissuto una incredibile parabola discendente, nella seconda parte del campionato, potrebbe lasciare la società partenopea.

Dopo il PSG, che è disposto a fare follie pur di accaparrarsi le prestazioni di Lorenzinho.  Il club transalpino vorrebbe approfittare degli ottimi rapporti tra il presidente De Laurentiis e lo sceicco Al Khelaifi.

Ma anche l’Atletico Madrid ha avanzato un’offerta.

Infatti, come riportato dal portale spagnolo “El Gol Digital” , sul capitano del Napoli la dirigenza dei colchoneros è pronta a mettere sul piatto la considerevole cifra di 70 milioni di euro. La richiesta del club partenopeo, però, è di 90 milioni di euro.

La sensazione è che dopo la seconda parte di stagione, giocata di parecchio al di sotto delle aspettative, l’attaccante originario di Frattamaggiore potrebbe decidere di fare le valigie.

Infatti non è un mistero che, il morale del capitano azzurro, sia sceso parecchio, dopo le varie critiche e dopo che gli è stata tolta la fascia dal braccio.

Una buona offerta (milionaria) potrebbe farlo vacillare e fargli decidere di cambiare aria, per vivere qualche altra stagione calcistica in tranquillità.

Anche se nella presentazione delle nuove maglie, Lorenzo Insigne compariva in prima fila. Non si sa quanto possa valere come indizio di mercato, ma tra smentite e malumori, il destino di Insigne potrebbe essere davvero lontano da Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *