fbpx

Monti: ”Mercato del Napoli vivace e intelligente, Ancelotti sta incidendo molto e su James…”

Monti: James Rodirguez aprirebbe scenari davvero interessanti

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianluca Monti per parlare del mercato del Napoli e di James Rodriguez.

Queste le parole del giornalista:

“Manolas, visite mediche del Napoli e approdo a Dimaro? Tutto una formalità. Il Napoli ha messo in piedi una difesa fortissima. La Juve è in trattativa per prendere De Ligt e sistemerebbe la difesa per tanti anni, diventando ancora più forte ma cambiando qualcosa a livello tattico. Mi incuriosisce la difesa a tre dell’Inter, sarà difficile superarla.

Chi imposta tra Manolas e Koulibaly? Non è un problema, l’importante è marcare bene gli avversari ed entrambi sono maestri. Anche la Juve avrà lo stesso problema se non dovesse giocare spesso Bonucci.

Il mercato del Napoli è vivace e intelligente, Ancelotti sta incidendo molto: James Rodirguez aprirebbe scenari davvero interessanti. Importante anche cedere calciatori che pur giocando meno non si sono deprezzati, come Rog e Diawara e attenzione ad Inglese che vale almeno 20 milioni.

Stesso discorso per Verdi che può andare al Torino per lo stesso prezzo pagato al Bologna, ammortamento compreso. Un mercato autofinanziato, considerando anche i milioni in arrivo dal Villarreal per Albiol: il tesoretto è reale, non virtuale”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *