fbpx

UFFICIALE: Raul Albiol è un nuovo calciatore del Villarreal

Raul Albiol

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Raul Albiol al Villarreal.

 

Adesso è ufficiale: Raul Albiol è un nuovo calciatore del Villarreal. Il difensore spagnolo approdato al Napoli grazie a Rafa Benitez lascia il club partenopeo dopo sei stagioni e 236 presenze condite da 6 gol.

L’annuncio è arrivato poco fa per mezzo del seguente comunicato diramato dalla società partenopea: “Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Albiol al Villarreal. La Società ringrazia Raul per queste sei stagioni trascorse insieme all’insegna di impegno encomiabile ed esemplare professionalità”. Il 33enne difensore spagnolo torna in patria a fronte del pagamento della clausola rescissoria di circa 5 milioni di euro da parte del club spagnolo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + diciotto =