fbpx

Corsa contro il tempo: il Napoli prova a battere la Juventus per Icardi

Per Mauro Icardi è una corsa contro il tempo tra Juventus e Napoli. Aurelio De Laurentiis mette il piede sull’acceleratore provando ad anticipare e battere i bianconeri.

Mauro Icardi è l’oggetto del desiderio di Juventus e Napoli per questa sessione estiva di calciomercato. I due club fanno a gara a contenderselo con offerte e strategie di calciomercato degne della migliore partita a scacchi.
In questo momento però il Napoli ha letteralmente messo il piede sull’acceleratore andando giù pesante.

Da Milano si vocifera di un’offerta del club partenopeo che si aggirerebbe sui 60 milioni di euro per il costo del cartellino del numero 9 nerazzurro e ben 10 milioni di euro sul piatto per l’ingaggio: insomma una proposta importantissima.

La Juventus è comunque forte sull’argentino ma gli azzurri hanno un triplo vantaggio: 1) il presunto incontro a Ibiza di qualche giorno fa tra Wanda Nara e Paratici per definire la trattativa non trova conferme, 2) la difesa bianconera ha urgente bisogno di un restyling e quindi la loro priorità al momento si chiama de Light e 3) la Juventus deve prima sistemare gli esuberi in attacco di Mandzukic e Higuain per poi prendere una punta.

Aurelio De Laurentiis deve anticipare le mosse dei bianconeri battendoli sul tempo se vuole chiudere in fretta per Icardi, altrimenti rischia l’ennesima beffa juventina come successe per Pirlo e Vidal.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *