fbpx

Stampa estera – Juventus e Napoli ancora in gara per Icardi

Icardi

Icardi

La corsa per Mauro Icardi arriva alla fase decisiva! Juve o Napoli?

Il portale 4-4-2.com riferisce che Juventus e Napoli sono ancora in gara per acquistare Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Scrive il giornale tedesco che Juventus e Napoli sono entrambe in gara per Icardi . Dopo che gli argentini avrebbero dovuto pronunciarsi chiaramente per un trasferimento a Torino, vi ĆØ stataĀ  anche negli ultimi giorni, una seconda opzione “Napoli Italia” Napoli.

Presumibilmente, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici ĆØ volato a Ibiza lo scorso martedƬ, dove soggiornavano Icardi e sua moglie e consigliere Wanda Nara che avrebbe dovuto rendere il ventiseienne calciatore responsabile di una attesa e quindi avere la necessaria pazienza.

La Juventus vuole decisamente acquistare il cartellino del giocatore nerazzurro, ma deve prima vendere altri attaccanti (Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic) per avere i fondi necessari disponibili a tele operazione di mercato.

Non ĆØ ancora chiaro se l’Icardi sia d’accordo ad avere la necessaria pazienza, dal momento che non ha ancora un ruolo centrale nell’Inter, Antonio Conte potrebbe essere favorevole ad una partenza dell’attaccante argentino.
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *