fbpx

Auriemma: ”Il Napoli non molla Zapata”

Il Napoli, comunque, continua a seguire l’attaccante colombiano, che un po’ rimpiange di aver ceduto a soli 20 milioni

Auriemma: Napoli, non si molla Zapata. De Laurentiis lavora a una proposta per ammorbidire le posizioni dell’Atalanta

Napoli sempre attento ai nomi che potrebbero essere utili per rinforzare il parco attaccanti. Secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma, nell’edizione di oggi, di Tuttosport, il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di mollare Duvan Zapata, nell’ambito delle piste che portano ai rinforzi nel reparto offensivo degli azzurri. Il prezzo è molto alto: 55 milioni. De Laurentiis starebbe cercando di lavorare a una proposta per smussare gli angoli di questa difficile trattativa.

Secondo quanto riportato, infatti, il patron azzurro avrebbe intenzione di proporre alla famiglia Percassi 25 milioni di euro più il cartellino di Roberto Inglese, attaccante ex Parma che piace molto al tecnico Gasperini.

Sulla somma cash però esistono divergenze che ancora non permettono una svolta nella vicenda. Il Napoli, comunque, continua a seguire l’attaccante colombiano, che un po’ rimpiange di aver ceduto a soli 20 milioni.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *