fbpx

Di Lorenzo: ”Mi sto ambientando a Napoli, non vedo l’ora di iniziare!”

Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo: quando mi  ha cercato il Napoli? Una bella emozione, non me l’aspettavo. Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister

Giovanni Di Lorenzo, difensore neo acquisto del Napoli, in diretta dal ritiro azzurro per incontrare i tifosi della squadra partenopea presenti a Dimaro, ha risposto alle loro domande:

Come ti stai trovando a Napoli?
“Ancora dovrò vivere Napoli per bene, mi sto ambientando con il gruppo ma mi hanno accolto tutti bene, mi sto trovando bene e sono contento di essere qui col Napoli”

E più difficile giocare a Napoli o Empoli?
“Questo non lo so ancora, quando giochi con grandi giocatori cresci e quando giochi nelle grandi squadre riesci a crescere ancora di più. Per ora non so rispondere”, interviene Ancelotti con una battuta: “Ma giocare non è difficile, si può giocare in tutto il mondo, poi si può giocare bene o male e questo è diverso”.

Cosa hai pensato quando ti ha cercato il Napoli? “Una bella emozione, non me l’aspettavo. Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister”.

Ti sei sentito pronto a diventare un giocatore del Napoli? All’inizio è stata una chiamata un po’ a sorpresa, se la società ha deciso di investire su di me è perché mi ritiene pronto, ed io non vedo l’ora di iniziare e cercare di vincere qualcosa di importante.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *