Damiani: ”Il Napoli Non ha le disponibilità di Juventus e Inter, però De Laurentiis…”

Damiani

Damiani perla del Napoli

Damiani: De Laurentiis saprà costruire una squadra forte e anche far quadrare il bilancio

Oscar Damiani, procuratore, ha parlato a Radio Sportiva -tra l’altro- anche del Napoli e di De Laurentiis.

Queste le sue parole:

 Su Karamoh al Parma: “Ancora non è ufficiale, ma dovrebbe andare in porto. È una grande possibilità per avere spazio e giocare dopo una stagione non eccellente al Bordeaux, i ducali e D’Aversa hanno dimostrato di avere fiducia in lui. Dovrà mettere in mostra le sue qualità”
Sull’Inter: “Conte è il vero acquisto. Marotta e Ausilio si stanno muovendo bene, finora sono arrivati due giovani italiani interessanti come Sensi e Barella. Lukaku e Dzeko sarebbero grandi colpi, poi vedremo come e se giocheranno insieme”
Sul Napoli: “Non ha le disponibilità di Juventus e Inter, però De Laurentiis saprà costruire una squadra forte e anche far quadrare il bilancio”
Su Icardi: “Forse né lui né chi lo gestisce sa dove giocherà. L’Inter ha fatto una scelta drastica con lui e Nainggolan per dare un segnale”
Su Veretout: “Lo vedo più alla Roma che al Milan. Buon giocatore, non cambia il volto della squadra, però a certe cifre bisogna fare delle scommesse”
Su Upamecano: “Stopper molto forte fisicamente, che purtroppo fa ancora molti errori. Deve trovare un allenatore che lo sappia inserire nella tattica di squadra. Forte, ma con punto interrogativo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI