CdS- De Laurentiis: “Il Real fa richieste ingiuste per James , ma lui vuole venire da noi…”

JAMES -RODRIGUEZ

Il Patron dichiara che James Rodriguez vuole al più presto giungere alla corte di Ancelotti ma il Real,proprietario del cartellino, spara alto e non vuol sentir parlare di prestito

Stamane in un intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport De Laurentiis tra i vari temi trattati si è soffermato sul “Caso James”.

Alla domanda se il fantasista di Cartagena fosse giunto alla corte di Ancelotti, lui ha dichiarato che tutti vorrebbero vederlo in azzurro, in primis il Mister ma che allo stesso tempo il Real fa richieste ingiuste per il suo cartellino.

“James Rodriguez è nei nostri cuori e soprattutto nei cuori di chi l’ha allenato meglio di chiunque altro, Ancelotti, ma bisogna fare i conti con il Real Madrid, noi siamo duri e non vogliamo cedere alle ingiuste richieste del Real Madrid. Noi non abbiamo fretta perché la nostra squadra è già forte.. Dobbiamo fare soltanto dei colpi, ma questi colpi si fanno in due, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere. Noi vogliamo acquistare, ma non vogliamo commettere errori”.

La chiave di lettura a queste dichiarazioni è che il Presidente gioca sul fatto che il colombiano voglia a tutti costi vestire la maglia azzurra. Il Patron spera in una mano tesa da parte dell’intransigente Florentino Perez, il quale finora ha tenuto duro.

2 thoughts on “CdS- De Laurentiis: “Il Real fa richieste ingiuste per James , ma lui vuole venire da noi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI