Cm.it- Agente Rodrigo: “Napoli sarebbe ottima scelta”

Rodrigo

Rodrigo attaccante Valencia

Secondo il procuratore di Rodrigo, attaccante del Valencia, Napoli sarebbe un ottima scelta per il suo assistito.

Il portale online “Calciomercato.it”, nella giornata odierna è stato intervistato in esclusiva Adalberto Machado Moreno padre e agente dell’ attaccante naturalizzato spagnolo Rodrigo Moreno.

E’ ben noto l’ interessamento da parte del club azzurro nonostante in questi giorni il Patron De Laurentiis abbia dichiarato che il giocatore non vuole lasciare la Spagna.

Le parole del presidente del Napoli? Qualsiasi grande squadra come quella azzurra sarebbe un’ottima scelta per Rodrigo, che però ha un contratto col Valencia”.

Per il padre e agente dell’attaccante, quindi, l’ipotesi partenopea non è ancora da scartare: “Serve l’accordo tra i club e al momento non ho novità, commenterò solo quando ci saranno le firme. Tempo al tempo…”.

Non si sa se tramontata del tutto o meno l’ipotesi che riguarda l’argentino Icardi, il Napoli è in cerca di un attaccante d’area di rigore. Proprio lo spagnolo sembra corrispondere all’identikit tracciato dal tecnico Ancelotti nella sua prima intervista ufficiale in quel di Dimaro.

Il Valencia però sembra aver alzato un muro di fronte ad un’offerta interessante degli azzurri (circa 35 milioni di euro più bonus), chiedendo per la sua punta almeno il doppio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI