Bucchioni: ”Il Napoli prenderà James, prima o poi l’affare si farà. Più complicato per…”

Bucchioni

Bucchioni: più complicato prendere anche Icardi, anche se acquistare entrambi sarebbe straordinario

Enzo Bucchioni nel Microfono Aperto di Radio Sportiva ha parlato di vari argomenti ed anche di Icardi e James Rodriguez che -secondo il suo parere-  sarà un giocatore del Napoli nella prossima stagione.

Queste le sue parole:

Sul mercato dell’Inter: “Finora è stata una campagna straordinaria, funzionale alle richieste di Conte. Barella? Lo do per acquisito, si aspetta solo l’ok dei cinesi”
Sul nuovo stadio di Inter e Milan: “Ma sono sicure di costruire un nuovo impianto condiviso? C’è un forte senso di appartenenza, se devo costruire un nuovo stadio lo faccio in proprio. Questa coabitazione mi torna poco”
Su Vlahovic: “Attaccante molto interessante, ha feeling con il gol come i bomber veri, però in questo momento non sembra pronto per la Serie A. Lo manderei a giocare in B, in una squadra con ambizioni. È un talento da coltivare”
Sulla Fiorentina: “Commisso ha riportato entusiasmo, ma ricostruire dalle macerie è complicato. I tifosi devono capire che ci sarà una fase intermedia, servirà pazienza. Questo sarà un anno di passaggio, la vera Fiorentina nascerà il prossimo”
Sul Napoli: “Prenderà James Rodriguez, prima o poi l’affare si farà. Più complicato prendere anche Icardi, anche se acquistare entrambi sarebbe straordinario”
Su Bennacer: “Se rifiuta il Milan significa che non è pronto mentalmente e va lasciato andare altrove”.

2 thoughts on “Bucchioni: ”Il Napoli prenderà James, prima o poi l’affare si farà. Più complicato per…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI