CdS- De Laurentiis: “James Rodriguez vuole venire da noi!”

De Laurentiis- esclusiva

De Laurentiis- Corriere dello Sport- Intervista-

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui parla degli obiettivi di mercato del Napoli.

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, oggi in edicola, ha parlato di alcuni degli obiettivi di mercato accostati, di recente, agli azzurri.

Inizialmente il presidente si sofferma a parlare di James Rodriguez, sostenendo che il colombiano vuole fortemente Napoli, perché vuole tornare a lavorare con Carletto Ancelotti.

Il presidente poi, continua l’intervista parlando dell’attaccante del Valencia, Rodrigo Moreno, per il quale, però, la dirigenza spagnola chiede una cifra eccessiva. De Laurentiis ha affermato che l’attaccante interessa e non poco alla società. L’attaccante, però, preferirebbe rimanere in Spagna, a giocare al Mestalla.

Infine il presidente chiosa parlando di Elmas ed Icardi. In particolare, sostiene che l’attaccante argentino, per quanto talentuoso, sia mal gestito ed è per questo motivo che non lo cambierebbe con Insigne.

Queste le parole di De Laurentiis al Corriere dello Sport: 

James è il giocatore più mediatico dopo Ronaldo e Messi: vuole venire da noi però il Real chiede troppo”. –Ha detto Aurelio De Laurentiis nella sua intervista esclusiva al Corriere dello Sport-.

Il patron azzurro aggiunge: “Rodrigo ci piace moltissimo ma preferisce rimanere in Spagna.

Elmas? Prima bisogna vendere.

Icardi è un talento gestito male. Sembra più vecchio dei suoi 26 anni. Non lo cambio con Insigne”.

 

De Laurentiis- esclusiva

1 thought on “CdS- De Laurentiis: “James Rodriguez vuole venire da noi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI