fbpx

Giuntoli è tornato da Madrid: le ultime novità su James Rodriguez

Carlo Ancelotti James Rodriguez

James Ancelotti

James Rodriguez sembra sempre più vicino al vestire la maglia del Napoli: il diesse Giuntoli è tornato da Madrid e, raggiunta Dimaro, ha parlato con Ancelotti dell’ultimo colloquio con la dirigenza madrilena.

Il direttore sportivo del Napoli è tornato in Italia, ha raggiunto a Dimaro il resto della ciurma e ha portato nuovi aggiornamenti sul futuro di James Rodriguez.

Il colombiano è un desiderio, non più nascosto, di Carlo Ancelotti. L’affare chiederà tempo, non si chiuderà nell’immediato, viste le cifre in ballo ma il club partenopeo, ottimista, punta di portare a compimento.

Come riporta Sky Sport, il Napoli ha ribadito al Real la volontà di puntare su James e di avvicinarsi alla cifra chiesta del Real Madrid: 42 milioni di euro.

L’affare è frenato (ma solo per il momento) dalle Modalità di pagamento e  dalla formula. Le Merengues  hanno bisogno di fare una cessione importante il prima possibile, mentre De Laurentiis spinge per un prestito con obbligo di riscatto. C’è ancora da lavorare, ma c’è anche tanto ottimismo. Anche perché l’idea di James Rodriguez è chiara.

Il presidente degli azzurri vorrebbe un prestito oneroso, ma biennale, il Real vorrebbe cash nell’immediato. Probabilmente si chiuderà con le dirigenze che si verranno incontro: un pagamento dilazionato in più annualità (probabilmente 4).

Il numero 10 della Colombia vuole solo il Napoli e lo ha ribadito in un’ultima telefonata avvenuta con Carlo Ancelotti, suo grande estimatore: l’ex Bayern ha tranquillizzato il tecnico, ridendo alle voci che lo davano vicino all’Atletico Madrid. No secco ai Colchoneros, no anche alla Premier League.

Sì al Napoli. Lo sa De Laurentiis, lo sa Giuntoli, lo sa Ancelotti.

Lo sa anche il Real, che è alla ricerca della soluzione migliore per accontentare James. Questa soluzione è, con ogni probabilità, quella del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *