fbpx

ESCLUSIVA Casanapoli- Fedele: “Un grande presidente parla tre volte all’anno, De Laurentiis parla tre volte al giorno!”

Fedele contro Adl

Enrico Fedele, procuratore e noto opinionista sportivo, ha rilasciato in ESCLUSIVA a casanapoli.net alcune dichiarazioni.

Enrico Fedele ha rilasciato IN ESCLUSIVA a Casanapoli.net alcune dichiarazioni: dall’affare James, alle cessioni. Non mancando di lanciare una piccola “frecciatina” al presidente del Napoli De Laurentiis.

Braccio di ferro tra De Laurentiis e Florentino Perez per James Rodriguez. Il presidente del Napoli vorrebbe prendere il giocatore alle proprie condizioni che, però, non sembrano convincere il suo omologo del Real Madrid. Chi la spunterà?

Riesce a spuntarla in questa querelle con Florentino Perez, non so. Vorrebbe acquistare alle sue condizioni, in prestito col diritto di riscatto, ma il Real a queste condizioni non lo cede.  Io sono d’accordo con De Laurentiis, perché è una ciliegina sulla torta ma non è il giocatore che risolve il problema del Napoli, in un ruolo dove la squadra è già al completo. Quindi credo che De Laurentiis stia tergiversando. Alla fine, credo, sia anche contento di non prenderlo.”

Chi verrà ceduto in questa sessione di mercato? Allan e Insigne sembravano essere nella lista dei partenti, ma ancora non si è fatto avanti nessun club per i due (a differenza di gennaio, quando il brasiliano sembrava ad un passo dal passare al PSG):

“Vengono ceduti tutti quelli per cui viene fatta un’offerta vantaggiosa. Io credo che non ci siano state offerte vantaggiose né per Allan, né per Insigne. Quindi credo che non vada via nessuno.”

Un giudizio sulla gestione del Presidente De Laurentiis:

“Il Presidente ha una grande gestione economica. Dovrebbe parlare un poco meno, magari essere meno “bacchettatore” sulle modifiche del calcio e dei giocatori. Non è che sia un grande esperto di calcio, quindi se parlasse di meno… Io dico sempre che c’era un famoso presidente che diceva che il capo di un’azienda, quindi di una squadra, o meglio di una società dovrebbe parlare tre volte all’anno. De Laurentiis parla tre volte al giorno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.