fbpx

Landoni: “Per James, il Real si aspetta un segnale dal Napoli”

JAMES -RODRIGUEZ

Carlo Landoni, inviato per Mediaset a Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato, ha parlato della situazione relativa a James Rodriguez.

Landoni, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, direttamente da Dimaro, ha parlato della trattativa relativa a James Rodriguez e questo braccio di ferro prolungato tra il Napoli ed il Real Madrid che ha iniziato ad impensierire i tifosi.

Il noto giornalista, sostiene che il Napoli trattando direttamente col potente procuratore di James, Jorge Mendes, è in vantaggio sul resto della concorrenza, ma che comunque dovrebbe dare un segnale al Real Madrid entro questa settimana.

Queste le parole del giornalista Mediaset a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il grande regista dell’operazione James Rodriguez è Jorge Mendes. Il Napoli, trattando direttamente con il potente procuratore, s’è portato davanti a tutti. Ma ci sono questi problemi a livello di strategia sulle modalità di pagamento del calciatore. L’Atletico Madrid si è inserito, ma non ha ancora parlato con il Real Madrid. Ha parlato invece con Jorge Mendes, forte di un rapporto con l’agente che s’è rafforzato con l’operazione Joao Felix. E’ una partita a scacchi: il Napoli ha fatto le sue mosse e non si muove dalla sua posizione. Mi risulta che dal Real Madrid entro questa settimana aspettino un segnale dal  Napoli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.