fbpx

Landoni: “Per James, il Real si aspetta un segnale dal Napoli”

Carlo Landoni, inviato per Mediaset a Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato, ha parlato della situazione relativa a James Rodriguez.

Landoni, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, direttamente da Dimaro, ha parlato della trattativa relativa a James Rodriguez e questo braccio di ferro prolungato tra il Napoli ed il Real Madrid che ha iniziato ad impensierire i tifosi.

Il noto giornalista, sostiene che il Napoli trattando direttamente col potente procuratore di James, Jorge Mendes, ĆØ in vantaggio sul resto della concorrenza, ma che comunque dovrebbe dare un segnale al Real Madrid entro questa settimana.

Queste le parole del giornalista Mediaset a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il grande regista dell’operazione James Rodriguez ĆØ Jorge Mendes. Il Napoli, trattando direttamente con il potente procuratore, s’ĆØ portato davanti a tutti. Ma ci sono questi problemi a livello di strategia sulle modalitĆ  di pagamento del calciatore. L’Atletico Madrid si ĆØ inserito, ma non ha ancora parlato con il Real Madrid. Ha parlato invece con Jorge Mendes, forte di un rapporto con l’agente che s’ĆØ rafforzato con l’operazione Joao Felix. E’ una partita a scacchi: il Napoli ha fatto le sue mosse e non si muove dalla sua posizione. Mi risulta che dal Real Madrid entro questa settimana aspettino un segnale dalĀ  Napoli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *