fbpx

Claudia Garcia: “Per James il Napoli detta le proprie condizioni”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista per parlare della trattativa riguardante James Rodriguez.

La giornalista ha sostenuto che il Napoli, nel caso specifico il Presidente De Laurentiis, fa bene ad adottare questo tipo di strategia, visto che per l’acquisto di James Rodriguez sta imponendo le proprie condizioni.

Inoltre, la giornalista sostiene che le condizioni sono cambiate rispetto a qualche tempo fa, quando il Napoli sembrava aver chiuso la trattativa.

Queste le sue parole:

“James? Un pò di tempo fa il Napoli è stato vicino alla chiusura, poi ci sono stati dei problemi relativi ai diritti di immagine. Il Napoli ha deciso di non chiudere e De Laurentiis sta facendo una comunicazione perfetta perchè dice le cose come stanno, detta le sue condizioni e queste condizioni il Real non le ha accettate. 40 milioni più lo stipendio di James è una cifra impegnativa, ecco perchè il Napoli non vuole impegnarsi.

Simeone ha contattato James e quindi posso dire con certezza che c’è l’Atletico sul ragazzo. Il club ha i soldi per chiudere l’affare, sta temporeggiando perchè vuole vedere altri giocatori. E’ vero che il Real preferirebbe non cederlo in Spagna, ma James andrebbe volentieri all’Atletico e con Simeone ha parlato già anche di tattica. Se entro questa settimana il Napoli non chiuderà James, il ragazzo andrà all’Atletico. Parlando con gli amici, considerano l’Atletico un passo avanti rispetto al Napoli dove però ha un allenatore che lo aspetta e una certezza: può diventare un punto fermo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *