fbpx

Elmas – Napoli: accordo raggiunto

elmas

Dopo Di Lorenzo e Manolas, Elmas potrebbe essere il terzo colpo di mercato

Praticamente chiusa la trattativa per Eljif Elmas e con la partenza di Rog ormai imminente Carlo Ancelotti potrebbe quindi avere il rinforzo di centrocampo richiesto. “Cerchiamo il nuovo Fabian Ruiz”, cosƬ avrebbe detto ai giornalisti il Mister azzurro.

Secondo il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti lo considera la sua prima scelta per sostituire il croato: “Un giocatore di 19 anni che per la duttilitĆ  ricorda Fabian e che potrebbe anche diventare piĆ¹ forte di Barella”.Ā Ćˆ probabile che Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, raggiunga Istanbul a breve per sottoscrivere l’accordo. GiĆ  nell’edizione odierna il Mattino annunciava di emissari della SSC Napoli in terra turca per definire gli ultimi particolari.

Dalla Turchia sono sicuri: Eljif Elmas sarĆ  in Italia entro le prossime 48 ore per firmare col Napoli

Secondo quanto rivela il portale turcoĀ Hurriyet,Ā l’accordo tra il Napoli ed il Fenerbahce per l’approdo del centrocampista macedone alla corte di Carlo Ancelotti sarebbe stato trovato sulla base diĀ 16 milioni piĆ¹ due di bonus. La squadra di De Laurentiis ha cosƬ superato la concorrenza di Fiorentina e Inter. L’annuncio potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore. Se cosƬ fosse, nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e potrebbe raggiungere la squadra a Dimaro in tempi brevissimi.

Elmas potrebbe quindi diventare il calciatore macedone piĆ¹ pagato nella storia del calcio. Come sempre, prima di parlare di ufficialitĆ , bisognerĆ  aspettare il messaggio su Twitter di De Laurentiis.

Un altro macedone ex Napoli parla di lui in termini lusinghieri:Ā 

CosƬ Goran Pandev ai microfoni di Sky Sport:Ā ā€œSe il Napoli lo prende fa un affare, ĆØ tra i migliori giovani in circolazione in Europa. Ci ho parlato, non mi ha detto nulla in particolare ma sarebbe contento di arrivare in Italia. PuĆ² giocare in tutti i ruoli del centrocampo, vede la porta e puĆ² fare anche il trequartista. Napoli puĆ² essere la piazza ideale per luiā€

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *