fbpx

Eintracht su Rog, scavalcate Genoa e Cagliari

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Doppia operazione di mercato per Cristiano Giuntoli: Eintracht e Fenerbahce per rivoluzionare il mercato in entrata e in uscita.

Secondo l’edizione odierna del Mattino a breve dovrebbe concludersi una doppia operazione che coinvolge il centrocampo azzurro. Ad Istanbul ci sarebbe un inviato del direttore sportivo azzurro per mettere a posto gli ultimi dettagli con il Fenerbahce per il passaggio in azzurro di Eljif Elmas.

Dalla Turchia sono sicuri: Eljif Elmas sarà in Italia entro le prossime 48 ore per firmare col Napoli. L’accordo col club turco è stato trovato sulla base di 15 milioni più 3 di bonus, mentre per il giocatore è pronto un quinquennale da un milione l’anno.

Parla di Elmas un ex Napoli, Goran Pandev ai microfoni di Sky Sport

“Se il Napoli lo prende fa un affare, è tra i migliori giovani in circolazione in Europa. Ci ho parlato, non mi ha detto nulla in particolare ma sarebbe contento di arrivare in Italia. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, vede la porta e può fare anche il trequartista. Napoli può essere la piazza ideale per lui”

A fargli posto nel centrocampo azzurro sarà Rog

Niente Italia per Marco Rog: sarebbe ad un passo dalla Bundesliga. Infatti l’Eintracht Francoforte con la sua offerta ha scavalcato Genoa e Cagliari. Il club tedesco ha offerto una cifra che si avvicina molto ai 20 milioni richiesti da De Laurentiis. Sembra questa la prospettiva più concreta per il croato che, spiega il Corriere dello Sport, al momento rappresenta anche la destinazione più gradita al giocatore. Un terzo incomodo capace di sbaragliare la concorrenza, e del resto pochi giorni fa Aurelio De Laurentiis, aprendo alla partenza del centrocampista, aveva ammesso come Rog prediligesse l’avventura in Bundesliga. Lasciando inevitabilmente Liguri e sardi a bocca asciutta.

Tra domani e mercoledi si dovrebbero chiudere entrambe le trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.