Rog – Genoa c’è l’accordo, ma il Cagliari aspetta

Marko Rog

rogfirmadimaroday2_1907071234

Il giornalista Rai, Ciro Venerato ha rilasciato delle precise dichiarazioni ai microfoni di Calcionapoli24 riguardo la partenza di Rog

“Napoli e Genoa hanno raggiunto un accordo verbale per Marco Rog. I liguri verseranno 17 milioni di euro più 2 di bonus al Napoli. Al club azzurro sarà riconosciuta anche una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Le firme sono attese per l a prossima settimana. Subito dopo il Napoli definirà con il Fenerbahce l’acquisto di Elmas. I turchi hanno chiesto a Giuntoli 15 milioni più bonus. Saranno accontentati. Il Macedone spinge per Napoli e pressa i dirigenti turchi. Rog al Genoa. Elmas a Napoli. Ci siamo”.

Occorre a questo punto, un eventuale rimpiazzo a centrocampo 

Lo stesso Carlo Alvino durante la sua trasmissione Porompomperò,  ha così risposto ad un tifoso che, in collegamento telefonico, gli chiedeva cosa occorresse alla squadra a centrocampo dopo la partenza di Hamsik: “Aldilà di Elmas, il Napoli sicuramente farà un’altra operazione anche perchè adesso bisogna capire. Mi sembrerebbe che Rog sia mooolto vicino al Genoa e l’uscita di Rog poi obbligherebbe il Napoli a fare un’altra operazione”.

Sembrerebbe quindi definita la partenza di Marco Rog arrivato al Napoli nell’agosto del 2016. Con 2 reti e 2 assist per un totale di 67 partite giocate in maglia azzurra, la scorsa stagione è andato in prestito al Siviglia dove ha giocato 13 partite senza evidentemente lasciare segni evidenti.

Genoa quindi, o forse anche Cagliari che, secondo la Gazzetta dell Sport continua a seguire il giocatore. Il club sardo vuole il centrocampista croato e sta cercando di limare il prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis. Le chiacchierate proseguono, ma il Cagliari per la mediana è tornato anche su Nandez (Boca), nel caso le distanze per il croato dovessero risultare incolmabili.

 

https://www.casanapoli.net/2019/06/15/rog-mercato-napoli-in-uscita/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI