Alvino: Patto d’acciaio con James, verrà a Napoli

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato della trattativa per James Rodriguez. “I contatti tra James e Ancelotti proseguono. Molti dicono ma mica partecipi, no e ci mancherebbe, sono telefonate private, ma dopo anni di informazione onesta per i tifosi del Napoli qualche amico che mi informa sui contenuti delle telefonate ce l’ho. La cosa simpatica è che sia Ancelotti che James si chiedono ogni giorno se ci sono novità dalle persone che lavorano con loro”.

“Il Napoli è forte del patto d’acciaio con il giocatore”

Continua Alvino: “viene al Napoli o resta al Real Madrid e questa ipotesi il club spagnolo non può prenderla in considerazione, per questo il Napoli tirerà la corda fino a quando potrà. Il Napoli è forte di questo, il Real sa che James si metterà di traverso se verrà fatto un discorso diverso. James verrà a Napoli che poi farà un passo avanti verso le richieste del Real ed il Real farà un passo verso il Napoli. Non c’è un’ipotesi B, non c’è PSG, non c’è Atletico, ma solo l’ipotesi A Napoli”.

Sicuramente una posizione privilegiata quella del giornalista che già pochi giorni fa durante la sua trasmissione per Tv Luna ha raccontato di telefonate rassicuranti

 “Domenica scorsa eravamo in piazza e, prima dalla Colombia e poi dalla Spagna, uscivano notizie di un Atletico Madrid pronto ad acquistare James Rodriguez, qualcuno addirittura parlò di accordo dopo telefonata con Simeone. In seno al Napoli questa fuga di notizie ha provocato un po’ di ansia. Lunedì scorso c’è stata l’ultima telefonata di Ancelotti al calciatore. Contenuto della telefonata: ma cosa sta venendo fuori dalla Colombia e da Madrid? Da parte di James c’è stata una grossa risata perché il colombiano ha un patto d’acciaio col Napoli”. 

 

https://www.casanapoli.net/2019/07/11/cds-adl-il-real-fa-richieste-ingiuste-per-james-ma-lui-vuole-venire-da-noi/

https://www.casanapoli.net/2019/06/29/james-rodriguez-al-napoli-dalla-spagna-frenano-ma-alvino-rilancia-e-spunta-la-possibile-data-dellannuncio/

3 thoughts on “Alvino: Patto d’acciaio con James, verrà a Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI