fbpx

Kostas Manolas a Dimaro: arrivo previsto domani

E’ atteso per domani l’arrivo in Trentino di Kostas Manolas e Lorenzo Insigne

La curiosità di tifosi ed addetti ai lavori però è tutta per Kostas Manolas il nuovo acquisto azzurro. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica a proposito dell’ultimo acquisto in casa Napoli. “Sosterrà la visite mediche in Trentino prima di mettersi agli ordini di Ancelotti e iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli. Il difensore greco, acquistato dalla Roma per 34 milioni, è finora il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva e sarà ovviamente al centro dell’attenzione generale già nei suoi primi allenamenti”.

Si attende quindi il consueto, definitivo, tweet del Presidente per quello che il Corriere dello Sport ha definito “l’acquisto più chic dell’estate“!

Oggi sono arrivati  Mertens Milik,  Zielinski. Presenti anche Hysaj e Mario Rui, anche se in realtà i due terzini sono ancora in attesa di collocazione definitiva dopo aver manifestato la loro intenzione di andare via.

Tanta curiosità e trepidante attesa per i tifosi che affollano la piccola cittadina del Trentino. Intanto, proprio sotto i loro occhi, si va delineando la compagine che agli ordini di “Re Carlo Ancelotti” dirà la sua durante il prossimo campionato oramai alle porte.

 

https://www.casanapoli.net/2019/07/10/ghoulam-koulibaly-manolas-coppia-perfetta/

https://www.casanapoli.net/2019/07/09/ancelotti-questanno-alziamo-lasticella-manolas-fortissimo-e-su-icardi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *