fbpx

Ancelotti: “Quest’anno alziamo l’asticella. Manolas fortissimo. E su Icardi..”

Ancelotti

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ieri in conferenza stampa presso il Teatro comunale di Dimaro. Le sue parole erano molto attese, soprattutto il suo pensiero su James Rodriguez.

Lotta scudetto:  Quest’anno alziamo l’asticella. Manolas fortissimo. Sono convinto che quest’anno avremo un Napoli migliore, con meno incognite. È chiaro che dobbiamo metterci del nostro giocando un grande calcio”.

Su Icardi: “È un ottimo giocatore, molto apprezzato da tutti, non solo da me”. 

Il tecnico dei partenopei si è anche soffermato sul calciomercato: “James Rodriguez è un calciatore che conosco molto bene, un giocatore con tanta qualità. Purtroppo al momento non è un giocatore del Napoli: magari lo sarà, magari no, soltanto allora ne parleremo. Non sarei contento se un altro allenatore parlasse di un mio giocatore”. 

Inoltre l’allenatore del Napoli ha poi espresso il proprio apprezzamento per il nuovo acquisto Manolas: “È un grande difensore centrale, uno dei migliori in circolazione e con Koulibaly formerà una coppia formidabile”.

Prima di concludere la conferenza, Ancelotti si è anche soffermato sul ritorno di Conte in Italia:Fermo restando che la Juve sarà la squadra da battere, il fatto che l’Inter stia agendo per migliorasi sarà un vantaggio per il campionato e un problema per tutti. Infine una battuta sul passaggio di Sarri alla Juve: “Nessuno se l’aspettava, di certo hanno preso un grande allenatore”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *