fbpx

Troppo alte le cifre richieste: bloccato il mercato in uscita

Ancora in attesa di conoscere il loro destino i giocatori in partenza

Non sembra di facile soluzione sbrogliare la “matassa” delle partenze in casa Napoli. Per pianificare un ottimo mercato in entrata è necessario che si attuino le partenze previste. Eppure resta ancora incerta la destinazione di Rog, Inglese e Verdi come di Marui Rui ed Hysaj. Le cifre richieste da De Laurentiis sono ancora troppo alte e i giocatori sono al momento “bloccati” a Dimaro in attesa di notizie.

Le offerte sono arrivate ma evidentemente non sono appetibili

Per Roberto Inglese si chiedono 30 milioni, forse troppi visto che la scorsa stagione ha giocato poco a causa di diversi infortuni. Poche reti per l’attaccante che piace a Fiorentina, Bologna e Atalanta: anche il Parma lo prenderebbe di nuovo in prestito.

Sono forse troppi anche i 25 milioni richiesti per Marco Rog, soprattutto rispetto alle pochissime presenze collezionate nei tre anni in azzurro. Offerta di 15 milioni per lui dal Genoa a cui il Napoli ha risposto con una richiesta “ribassata” di 18 milioni. Ancora troppo alta anche per la Fiorentina, altro club interessato.

E 25/30 sono anche i milioni chiesti per Simone Verdi, per lui gli interessamenti di Torino, Sampdoria, Atalanta e Parma. La sua stagione non è stata memorabile ma De Laurentiis difficilmente scenderà sotto i 20 milioni.

Alte anche le cifre richieste per i due terzini con le valigie pronte da un po’

Ed ancora in attesa di conoscere il proprio destino ci sono ancora Hysaj e Mario Rui, tra i primi a prepararsi a partire ma che al momento stanno lavorando con il resto della squadra. Per il terzino albanese è sfumata l’interessamento dell’Atletico Madrid: l’offerta era di 15  milioni, troppo lontana dal prezzo fissato di 25 milioni. Per quanto De Laurentiis si fosse mostrato disponibile a trattare soprattutto sulla clausola di 50 milioni di euro non valida in Italia. Situazione ferma al momento, anche se è possibile che il giocatore aspetti un cenno di interessamento da parte di Sarri ora alla Juventus.  Diversa invece la situazione per Mario Rui, per il terzino portoghese  la richiesta è di 15 milioni che comunque non ha trovato alcun riscontro. Il giocatore spera in un interessamento di un club portoghese ma al momento solo sondaggi poco concreti.

Nessuna richiesta concreta neanche per Adam Ounas che il Napoli vorrebbe far partire in prestito. Il suo cartellino viene valutato 20 milioni di euro e non ci sono interessamenti al momento.

 

https://www.casanapoli.net/2019/06/30/calciomercato-ultime-notizie-su-mario-rui-e-hysaj/

https://www.casanapoli.net/2019/07/06/effetto-domino-napoli-mario-rui-al-torino-per-sbloccare-fares/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *