fbpx

AS: Offerta Atletico migliore di quella del Napoli

James Rodriguez

James Rodriguez- Colombia- Napoli

Le ultime dichiarazioni di De LAurentiis non sono piaciute a Florentino Perez

L’Atletico Madrid complica l’affare Rodriguez: il Real Madrid ha bisogno di chiudere la trattativa per Pogba, ma la Uefa impone un disavanzo di massimo 100 milioni tra entrate e spese. Deve quindi definire la partenza di James Rodriguez.

Il Napoli fino ad oggi si è fatto forte di un “patto d’acciaio” tra il giocatore e Ancelotti, con cui James Rodriguez sarebbe felice di tornare a lavorare. L’accordo tra le parti però è ancora lontano: De Laurentiis insiste con la formula del prestito mentre i Blancos spingono per una soluzione definitiva con il versamento di 42 milioni. Alla finestra attende Simeone che avrebbe già chiesto alla sua società di prendere il “Bandido” a cui piacerebbe vivere un’esperienza con l’argentino e resterebbe volentieri a Madrid vicino alla sua famiglia.

A differenza del Napoli, l’Atletico pagherebbe i 42 milioni cash

Al momento le trattative tra le due società spagnole non sono ancora iniziate. Anche perchè dopo quanto accaduto in passato con Llorente, il Real Madrid non è propenso a favorire e rinforzare i cugini madrileni. A questo punto i prossimi giorni potrebbero essere definitivi per definire lo storico acquisto di cui si parla da giugno.  James Rodriguez potrebbe indossare la casacca azzurra ma dipende tutto da De Laurentiis che ha ancora qualche giorno per dare il suo assenso al trasferimento a titolo definitivo o comunque trovare un accordo con Perez per la dilazione dei 42 milioni (in due rate) . Altrimenti l’Atletico Madrid diventerebbe la squadra favorita nella corsa al giocatore.

Queste le dichiarazioni di Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, come evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Real Madrid non vuole cedere all’Atletico James. I Galacticos speravano in un’offerta megliore degli azzurri ma i colchoneros hanno fatto passi più concreti per prendere il giocatore con una formula diversa. Ora i due club ne stanno parlando ed il calciatore sembra disposto ad accettare la pista dell’Atletico”.

https://www.casanapoli.net/2019/07/14/marca-james-vuole-giocare-nellatletico-madrid/

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.