fbpx

Mario Rui, il Napoli pronto a confermarlo: sarà il vice-Ghoulam

mario rui

Mario Rui confermato dal Napoli.

Nonostante l’interesse del Torino, Mario Rui dovrebbe restare al Napoli

Il Napoli avrebbe deciso di cambiare rotta su Mario Rui. Se fino a qualche settimana fa sembrava che il sodalizio fra il terzino portoghese e il club partenopeo fosse ai titoli di coda, adesso invece su indicazione di Carlo Ancelotti la società avrebbe fatto un passo indietro, andando a confermare l’ex Empoli. Come ha rivelato il quotidiano Il Mattino, in questi primi giorni di ritiro a Dimaro l’allenatore emiliano avrebbe apprezzato particolarmente la carica agonistica del difensore e la sua voglia di mettersi al servizio della squadra, e per questo motivo avrebbe comunicato alla dirigenza che si può tranquillamente continuare a puntare su di lui.

Ovviamente Mario Rui dovrà essere consapevole che nel 2019-2020 dovrà sudare tanto per strappare una maglia da titolare, perché nelle gerarchie di Ancelotti sarà alle spalle di Ghoulam. Naturalmente, se sul tavolo del presidente Aurelio De Laurentiis dovesse arrivare un’offerta economica allettante, allora il club sarebbe ben disposto ad imbastire una trattativa, ma dovrebbe realmente trattarsi di una proposta cospicua se non addirittura “irrinunciabile”.

Tra le squadre maggiormente interessate al 28enne portoghese finora c’era stato soprattutto il Torino. In più di un’occasione, infatti, la società granata avrebbe contattato il Napoli per sondare il terreno per Mario Rui, particolarmente gradito a Walter Mazzarri. Tuttavia, di fronte alla richiesta partenopea di non andare al di sotto dei 15 milioni di euro, e probabilmente dopo aver appreso delle intenzioni di Carlo Ancelotti di confermarlo dopo averlo visto in azione a Dimaro, il club di Urbano Cairo avrebbe deciso di fare dietrofront, guardando altrove. Infatti pare che il Torino abbia bussato alla porta della Spal per chiedere Mohamed Fares, e le due società starebbero provando ad accordarsi sulla base di uno scambio con Kevin Bonifazi che i ferraresi gradirebbero avere nuovamente in organico.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *