fbpx

Alvino a KK: “James si è promesso al Napoli”

Alvino

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società, per parlare della trattativa estenuante che riguarda James Rodriguez.

Il noto giornalista Carlo Alvino ha sottolineato come ci sia un patto di ferro tra il colombiano James Rodriguez e il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti. Nonostante la brusca frenata di qualche giorno fa, si dice ottimista per il buon esito della trattativa, visto che c’è la volontà di tutte le parti in gioco.

Nella parte finale dell’intervento parla del nuovo obiettivo Nicolas Pepé del Lilla, entrato negli ultimissimi giorni, nei radar della dirigenza azzurra.

Queste le parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

James Rodriguez-Napoli, una trattativa lunga e complessa. Si va avanti, con un punto straordinario a favore del Napoli, ossia un patto d’acciaio tra Ancelotti e il calciatore. Ancelotti ribadisce la serietà di James, che si è promesso al Napoli a prescindere dagli altri estimatori o da quello che scrivono le fonti spagnole, che tirano dalla parte del Real Madrid. Pépé? E’ un sogno, perché si tratterebbe di un affare da 100 milioni di euro”.

Quindi il giornalista, molto vicino agli ambienti azzurri, è molto ottimista per il buon esito della trattativa, nonostante la brusca frenata di qualche giorno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.