fbpx

Francesco Romano: “La notizia della giornata è la cessione di Inglese al Parma. Su James sono ottimista!”

Roberto Inglese mercato Napoli

Francesco Romano, editore de “Le bombe di Vlad” è intervenuto telefonicamente durante il programma di Teleclub Italia, “Club Napoli All News”, in diretta da Dimaro, sede di ritiro della SSC Napoli, durante l’intervento ha parlato della cessione di Inglese al Parma e dell’ affaire James.

Il giornalista, durante l’intervento telefonico, ha parlato, in particolare, di alcuni movimenti di mercato degli azzurri: la cessione di Inglese al Parma e della querelle che riguarda James Rodriguez. In particolare, per quel che riguarda il colombiano, il giornalista si dice ottimista.

 

Queste le sue parole:

“La notizia del giorno viene dalla cessione di Roberto Inglese al Parma. Il giocatore è stato venduto in prestito a 2 milioni con un riscatto obbligatorio a circa 20 milioni. È un’ operazione molto buona perché consente al Napoli una plusvalenza di circa 16/17 milioni più vari bonus. La seconda trattativa in uscita riguarda Rog che tramite il suo procuratore Ramadani è stato proposto all’ Eintracht Francoforte. L’affare è ben avviato con il giocatore che sarebbe contento della piazza tedesca. All’uscita di Rog dovrebbe corrispondere l’entrata di Elmas. Questo affare è da considerarsi chiuso a 16 milioni ed entro fine settimana potrebbe essere formalizzato. Ricordiamo che Elmas è sui taccuini del Napoli già da marzo ed è un centrocampista perfetto per Ancelotti. A centrocampo potrebbe essere fatto anche qualcos’altro vista l’uscita di due pedine.

Esce Inglese, esce Vinicius. C’è nell’aria un nuovo attaccante?

Il Napoli ha intenzione di mettere un altro attaccante in rosa. Potrebbe non essere un nove classico ma una punta che dià profondità. Lozano resta un obiettivo soprattutto per queste caratteristiche. Gli Azzurri hanno un alleato prezioso in questa trattativa: Mino Raiola.”

Francesco, ci puoi dare una rassicurazione su James?

“Noi siamo stati categorici. James ha un accordo blindato con Ancelotti. Il mister e la società si fidano della parola del colombiano. Noi siamo molto ottimisti perché la ferma volontà del calciatore è molto importante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.