fbpx

Roberto Inglese: c’è l’accordo col Parma

Prestito con obbligo di riscatto, per Roberto Inglese trovato l’accordo col Parma

Queste l’annuncio di mercato di Gianluca Di Marzio: resterà al Parma, Roberto Inglese, anche per la prossima stagione. Queste le cifre dell’accordo: due milioni subito, più altri 18 (più ulteriori due) in un secondo momento. La trattativa è ormai stata definita.

Era in partenza Inglese, non avendo mai trovato una sua collocazione nella compagine azzurra, ma si attendevano offerte concrete che venissero incontro alle richieste della società azzurra. La richiesta iniziale di De Laurentiis era di 30 milioni, forse troppi visto che la scorsa stagione ha giocato poco a causa di diversi infortuni. Poche le reti per l’attaccante che aveva visto un iniziale interessamento anche da parte di Fiorentina, Bologna e Atalanta. 

Punta classe 1991, non è riuscito ad esprimersi al meglio a causa di infortuni

Nell’ultimo campionato di Serie A ha collezionato 25 presenze e nove gol. Poche partite, considerando che ne ha saltate 13, perché è stato frenato dagli infortuni, soprattutto nel finale di stagione. Ora, in questa sua seconda avventura, spera di avere più fortuna dal punto di vista fisico. Il C.T. D’Aversa potrà dunque contare nuovamente sul suo bomber per centrare ancora una volta l’obiettivo salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.