Marchetti: “Inglese andrà al Parma in prestito con diritto di riscatto”
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista, che ha parlato di diverse trattative di mercato degli azzurri, in particolare della imminente cessione di Inglese destinato a vestire la maglia del Parma.
Queste le parole del giornalista sportivo su Roberto Inglese:
“Inglese andrà al Parma in prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza. Questa operazione gratifica il lavoro del Napoli valorizzando un ragazzo che non ha mai giocato. A Parma si è consacrato ed è anche giusto proseguire il percorso anche perché riesce a modificare il volto del Parma.
Rog si può fare a prescindere perché diverse squadre sono pronte ad investire sul ragazzo.
James arriva a Napoli solo al 50%, la vicenda Atletico Madrid inizia a prendere piede. Il Napoli non può non essere su Icardi perché il club azzurro va sui grandi giocatori, ma al momento il Napoli non è nei pensieri di Icardi.
Mario Rui non credo che resterà in azzurro anche se non so al momento dove possa andare. Maksimovic e Chiriches invece credo resteranno, Tonelli è destinato a partire“.
Il giornalista sportivo, quindi, si sofferma principalmente sulla partenza del giovane attaccante, ex ChievoVerona, in direzione Parma. La dirigenza dei ducali è rimasta colpita e convinta di Inglese
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive