fbpx

Napoli su Icardi: retroscena sull’incontro e le parole dell’entourage dell’attaccante

Icardi

Icardi

Mauro Icardi, forte attaccante dell’Inter, scaricato dalla società nerazzurra e, accostato di recente agli azzurri, ha fatto trapelare una notizia sul suo futuro, attraverso il suo entourage.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea che una settimana fa c’è stato un incontro a Milano tra il ds Giuntoli e Wanda Nara moglie e manager di Icardi, per parlare d’ingaggio e della questione relativa ai diritti d’immagine. Un retroscena che vede la volontà degli azzurri di prendere il forte attaccante argentino.

Anzi è la conferma della volontà degli azzurri di fare sul serio.

Al momento, però, Icardi spinge per la Juve che, a sua volta, deve fare prima delle cessioni. Ecco perché il suo futuro appare in bilico. Una cosa è certa, però, il puntero argentino non farà parte della rosa dell’Inter per la prossima stagione.

Addirittura ha abbandonato il ritiro di Lugano, per tornare mestamente e tristemente solo, a Milano per ultimare la preparazione con un preparatore personale.

In attesa della cessione.

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Gol, l’entourage del ragazzo, a microfoni spenti avrebbe svelato un retroscena.

Queste le parole:

“Ora siamo fermi, l’ultimo contatto con il Napoli risale a circa venti giorni fa”. Il Napoli, quindi, è interessato, ma la situazione è, al momento, ferma.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *