Taglialatela: “Con Manolas la difesa del Napoli diventa una delle più forti d’Europa”

Pino “Batman” Taglialatela, indimenticato idolo ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Intervistato da Radio Marte Pino Taglialatela parla del progetto Ischia, del mercato portato avanti dal Napoli con un riferimento preciso a James Rodriguez ed a Manolas. “Da quest’anno forse Ischia avrà anche un settore giovanile: siamo al secondo anno di questo progetto ambizioso. Proviamo a fare un lavoro serio e speriamo che nel giro di 5 anni qualche talento possa affacciarsi anche al calcio vero.
James Rodriguez? Il Napoli l’acquisto importate l’ha fatto perché non era facile sostituire Albiol e invece con Manolas la difesa azzurra diventa una delle più forti in Europa”.
Pino Taglialatela poi conclude: “Essendo stato un portiere, guardo sempre prima alla difesa e il Napoli partirà da una base solidissima.
A centrocampo è esploso Fabian Ruiz e quindi ritengo che la squadra sia competitiva: in attacco se verrà James sarà una pedina di qualità in più, ma se non dovesse venire, non ne farei un dramma. Il Napoli è forte, viene subito dopo la Juventus, ma attenzione perché Sarri potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per trasferire le sue direttive alla squadra”.