fbpx

Taglialatela: “Con Manolas la difesa del Napoli diventa una delle più forti d’Europa”

Pino taglialatela assolve

Pino “Batman” Taglialatela, indimenticato idolo ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Intervistato da Radio Marte Pino Taglialatela parla del progetto Ischia, del mercato portato avanti dal Napoli con un riferimento preciso a James Rodriguez ed a Manolas. “Da quest’anno forse Ischia avrà anche un settore giovanile: siamo al secondo anno di questo progetto ambizioso. Proviamo a fare un lavoro serio e speriamo che nel giro di 5 anni qualche talento possa affacciarsi anche al calcio vero. 

James Rodriguez? Il Napoli l’acquisto importate l’ha fatto perché non era facile sostituire Albiol e invece con Manolas la difesa azzurra diventa una delle più forti in Europa”.

Pino Taglialatela poi conclude: “Essendo stato un portiere, guardo sempre prima alla difesa e il Napoli partirà da una base solidissima.

A centrocampo è esploso Fabian Ruiz e quindi ritengo che la squadra sia competitiva: in attacco se verrà James sarà una pedina di qualità in più, ma se non dovesse venire, non ne farei un dramma. Il Napoli è forte, viene subito dopo la Juventus, ma attenzione perché Sarri potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per trasferire le sue direttive alla squadra”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *