fbpx

Bomba di mercato: Icardi apre al Napoli

Icardi

Icardi

Secondo il Corriere dello Sport, l’argentino Mauro Icardi, in uscita dall’Inter, avrebbe dato massima disponibilità al trasferimento in azzurro.

Emarginato dall’Inter, Icardi apre al Napoli. Potrebbe essere la vera bomba di questo mercato estivo. Al Napoli occorre un rinforzo in attacco ma soprattutto un giocatore che sia funzionale al gioco di Mister Ancelotti.

Anche De Laurentiis ieri ha precisato che “ci piacerebbe affiancare un bomber da 30 gol a Milik”.

E allora ti viene in mente solo lui: Maurito scaricato dalla sua (ormai ex) squadra.

Emarginato da compagni e società, i attwsa di trovare una collocazione degna nel prossimo campionato. Lo stesso Marotta gli ha fatto presente che restare non converrebbe a nessuno.

Si è  dunque convinto Mauro che la Cessione sarebbe  una soluzione che accontenterebbe tutti.

Ma la novità riportata oggi dal CORRIERE DELLO SPORT  e’ proprio l’apertura ad un trasferimento a Napoli.

L’ultimo contatto tra il ds Giuntoli e Wanda Nara si riferisce a 10 giorni fa. In quell’occasione il da del Napoli avrebbe ribadito all’agente che con oltre 5 milioni a stagione, Maurito sarebbe diventato il giocatore più pagato in azzurro.

Prima un accordo col giocatore per poi arrivare all’Inter che chiede 60/70 milioni per la sua cessione.

Ci sarebbe un’altra strada per Icardi, alla finestra in attesa potrebbe esserci la Juventus che ad oggi non ha avanzato offerte determinanti.

Ma per ovvi motivi di rivalità  meglio il Napoli dei bianconeri. Questo sembra essere il pensiero ricorrente alla Pinetina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.