fbpx

LIVE DIMARO – Torello show in allenamento mattutino, Malcuit tra gli applausi si focalizza sui cross. Riflettori anche su Milik con i consigli di Ancelotti

Il Napoli di Ancelotti

Grande entusiasmo questa mattina a Dimaro, con le tribune di Carciato gremite per l’allenamento del Napoli.

Non mancano come sempre i sorrisi nell’allenamento odierno mattutino del Napoli a Dimaro con Malcuit. Dopo una prima fase di riscaldamento ed attivazione, gli azzurri si sono esibiti in un consueto torello che ha mandato in visibilio i tifosi non solo per i gesti tecnici di Milik e soci ma in particolar modo per il feeling tra i calciatori e per le burle commissionate a chi perde palla. Tra i protagonisti come sempre Lorenzo Insigne, a suon di “scappellotti” in particolar modo per Gaetano.

In apertura attivazione, poi torello show per gli azzurri ed allenamento specifico su cross e tiri in porta.

E quando il pubblico di Carciato si scalda, nonostante il clima freddo ed il cielo nuvoloso, Milik, Insigne, Mario Rui e Tonelli sono i primi a seguire i cori a suon di applausi! Termina in anticipo Manolas che raggiunge gli spogliatoi con la standing ovation dei presenti. In seguito, allenamento specifico su cross e tiri in porta, prima del focus individuale su due giocatori, Malcuit e Milik. Il primo, nella parte destra del campo, si allena sui cross in area con barriera, mentre Ancelotti accompagna l’attaccante polacco nella parte sinistra del rettangolo verde in un lavoro specifico spalle alla porta e conclusione di sinistro e di destro. Applausi per gli azzurri all’uscita dal terreno di gioco, cori per il capitano Insigne ed allenamento terminato alle 11.20.

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *