fbpx

ULTIM’ORA SKY: Icardi più di una suggestione. Trovato l’accordo con l’Inter

Icardi

Icardi

Icardi al Napoli è molto più di una suggestione: gli azzurri, infatti, hanno trovato l’accordo con l’Inter. Manca soltanto l’intesa col giocatore. Questo è quanto riporta SkySport.

L’emittente satellitare riporta, infatti, che Maurito Icardi, in uscita dall’Inter, è diventato più di una suggestione per la squadra azzurra.

Sapevamo fin dall’inizio che questa sarebbe stata un’estate rovente sul fronte del mercato del Napoli.
Dopo un primo anno di transizione, Mister Carlo di Reggiolo ha tirato fuori la sua voce pretendendo alcuni giocatori di spessore che potessero inserirsi in una rosa già qualitativamente alta. Al fine di migliorare indubbiamente la competitività e la prestazione.

In attesa che si concluda la telenovela SudAmericana ( che vede come protagonisti Perez, Mendes e De Laurentiis) con un lieto epilogo che porterebbe il colombiano James Rodriguez all’ombra del Vesuvio, sono tanti i nomi in circolazione che vengono accostati agli azzurri.

I NOMI

In questi giorni, infatti, vengono sbandierati sui Social e sulle prime pagine sportive riguardanti l’eventuale prossimo attaccante del Napoli. Attaccante da affiancare a Milik e a Mertens nella prossima stagione: da Pepè a Lozano , passando per Malcom ed arrivando infine a Mauro Icardi.

Proprio quest’ultimo, nonostante le varie smentite di facciata, è sempre stato un profilo molto gradito al Patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ben consapevole del fatto che il calciatore argentino è uno che c’ha il goal nel sangue.

Come ben sappiamo, già nell’estate del 2016, dopo il clamoroso passaggio del Pipita alla Juve, il Presidente del Napoli tentò in maniera anche evidente, di portare Maurito al Napoli, senza riuscirvi.
Ma oggi le condizioni sembrerebbero essere diverse.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sky Sport, il Napoli ha un accordo di massima con l’Inter per l’acquisto del centravanti argentino. L’intesa tra i due club sarebbe già stata trovata da tempo. Manca quella col giocatore, nonostante tutte le smentite del caso.

Quello che mancherebbe è l’accordo con l’entourage del ragazzo, capitanato dalla moglie-procuratore Wanda Nara.
Possibile, però, che una volta raggiunta l’intesa tra i due club si passi a cercare un accordo con il calciatore. Per il trasferimento alla corte di Carletto Ancelotti.

Icardi per il Napoli, a detta dei giornalisti della nota emittente satellitare, sarebbe più di una suggestione. Il suo approdo all’ombra del Vesuvio, infatti, è qualcosa di molto concreto.
D’altro canto per Icardi vestire la maglia azzurra potrebbe essere un’occasione d’oro.
Per Lui, argentino, approdare nella patria del Dio del Calcio, un certo Diego Armando Maradona , potrebbe essere un’occasione unica ed irripetibile.

Ma il Club Azzurro dovrà vedersela con la sua rivale di sempre: la Juventus, che avrebbe puntato l’attaccante argentino.

Il giocatore sarebbe disposto ad attendere la Juve fino a Ferragosto. Se entro tale data non dovesse essere giunta ancora un’offerta concreta da parte dei campioni d’Italia in carica, allora si darebbe il via libera al club partenopeo.

Insomma vedere il buon Maurito al Napoli è più di una suggestione e se fosse proprio lui l’attaccante da 30 goal all’anno di cui parlava qualche giorno fa Aurelio De Laurentiis?

Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *