fbpx

Callejon: “Lo vogliamo tutti quel traguardo, speriamo arrivi presto”

Callejon

José Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

José Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dicendo di sognare lo scudetto come traguardo.

Callejon parla della voglia di scudetto della squadra azzurra, auspicandosi che possa arrivare presto. Inoltre spiega il nuovo modulo tattico richiesto da Ancelotti. Lo spagnolo sostiene di trovarsi a proprio agio nel 4-2-3-1 richiesto dal tecnico di Reggiolo. Questo modulo, infatti, venne adottato da Benitez durante il suo biennio napoletano, proprio quando arrivò “Calleti“.

Di seguito le parole dello spagnolo:

“Ci vuole più la prestazione che il risultato. La prestazione con la Feralpisalò è stata buona. Cerchiamo di mettere in campo le idee che ci dà il mister e oggi in parte ci siamo riusciti. Il 4-2-3-1? E’ bello avere molte idee di calcio, molte formazioni. Su tante partite ci vogliono tante idee. Il mister ce lo sta trasmettendo durante gli allenamenti e noi proviamo a farli in campo”.

Quant’è importante la voglia di scudetto?

“Abbiamo voglia di scudetto, l’abbiamo al 100%. Diamo tutto in campo per arrivare il più lontano possibile. E’ un Napoli che da 10 anni lavora bene, ora è una squadra molto importante in Europa. Manca poco per arrivare a quel traguardo che tutti vogliamo, speriamo che arrivi presto”.

Sul 4-2-3-1 di Ancelotti“Importante avere molte idee di calcio, molte formazioni. Su tante partite ci vogliono tante idee. Durante gli allenamenti il mister ci trasmette le sue idee e noi proviamo a farle in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.