fbpx

Il vice presidente del Betis Siviglia: “Milik? Ci piace e ora stiamo cercando un riferimento in attacco”

Milik cds

Il vicepresidente del Betis Siviglia, Jose Miguel Lopez Catalan, ha parlato dell’interessamento per Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli.

Come riportato da Estadio Deportivo, il responsabile dell’area tecnica ha confermato l’interesse per Milik: “Ci piace e ora stiamo cercando un riferimento in attacco, ma non posso dire altro”.

Il Napoli è alla ricerca di una prima punta di spessore e, Milik, a causa delle difficoltà nel rinnovo contrattuale, potrebbe essere destinato alla partenza.

L’attaccante polacco, però, riesce ad essere tranquillo e disinvolto. Nonostante qualche errore (di troppo) nell’amichevole contro la Cremonese, è apparso ai più, abbastanza tranquillo.

Non è preoccupato dalle voci di mercato che lo riguardano. Anche se, un primo contatto col club spagnolo, era avvenuto lo scorso gennaio e l’attaccante polacco aveva espresso il gradimento per la destinazione.

In attesa di ulteriori sviluppi, però, Milik, continua ad allenarsi col resto dei compagni agli ordini di mister Carletto Ancelotti che, lo ha sempre difeso e ne ha sempre apprezzato ed elogiato le qualità e lo spessore umano.

Oltre che quello comportamentale (dentro e fuori dal campo) e quello caratteriale.

Milik, nonostante tutto, quindi, rimane felicemente con gli azzurri e, senza ulteriori e clamorosi colpi di scena, ultimerà i due anni di contratto ancora in vigore, prima di accasarsi altrove. Se le parti non dovessero trovare l’intesa per il rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.