fbpx

Gianluca Monti: “Pepè sarebbe un colpo importante, ma ancora non è andato in porto ma…”

Nicolas Pepè

Nicolas Pepè nel mirino del Napoli,

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista sportivo che ha parlato di Pepè.

Gianluca Monti, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, intervenendo a Radio Marte, ha parlato dell’interesse del Napoli per il francese Pepè.

Queste le sue parole:

“Pepè sarebbe un colpo importante, ma ancora non è andato in porto e per questo dobbiamo essere equilibrati. In una squadra come quella che sta allestendo il Napoli, manca un rinforzo a centrocampo, un calciatore dalle caratteristiche più simili ad Allan. Lo scorso anno dopo un inizio esplosivo è andato un pò in affanno per cui un’alternativa ci vorrebbe. James Rodriguez al Napoli non è semplice perchè il club azzurro non si discosta dalle sue condizioni. Siamo però di fronte ad un dentro o fuori e presto capiremo se vestirà l’azzurro o meno.
Credo che De Laurentiis non voglia James fino in fondo perchè non è mai andato incontro alle richieste del Real Madrid, probabilmente non lo ritiene necessario”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *