fbpx

James Rodriguez torna ad allenarsi con il Real, nel frattempo Mendes…

James Rodriguez

James Rodriguez insiste: vuole solo il Napoli.

Nella giornata odierna, James Rodriguez è tornato ad allenarsi, dopo le vacanze, agli ordini di Zidane.

James Rodriguez dopo la telenovela dei giorni scorsi è tornato ad allenarsi regolarmente per i ‘Blancos’ agli ordini di Mister Zidane.

La stessa società madrilena ad annunciarlo attraverso un comunicato, dove specifica che il calciatore è a tutti gli effetti un giocatore del Real anche se non parteciperà  alla sfida con il Tottenham, in quanto non convocato per l’ Audi Cup.

Nelle prime foto scattate, il colombiano sembra sereno, felice di aver rivisto suoi  compagni di squadra, ai quali lui è molto legato.

Stamane l’ emittente radiofonica ‘Radio Marte’ ha dato una notizia in esclusiva molto importante, infatti sembrerebbe che nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra Jorge Mendes e la dirigenza del Real Madrid.

Il punto cruciale del briefing sarà sicuramente il futuro di James. Il suo agente ribadirà la volontà del suo assistito di vestire la maglia azzurra.

 Naturalmente il nodo rimane quello, cercare di convincere Florentino Perez ad accettare il prestito, oppure optare per un maggiore sconto sul cartellino.

Anche se come riportato nei giorni scorsi dalla stampa spagnola, dopo l’ infortunio di Asensio, non è da escludere una sua permanenza.

Nelle prossime ore sapremo di più, il tempo passa e James Rodriguez vuole conoscere il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.