fbpx

DE LAURENTIIS AI MICROFONI SKY: “PER PÉPÉ HO OFFERTO UNA CIFRA ALTISSIMA , MA L’ARSENAL FATTURA 5 VOLTE DI PIÙ E CI HA SUPERATI. ICARDI, JAMES E LOZANO? NON SOLO LORO…”

De Laurentiis

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che seguirà il Napoli a Marsiglia, per questa amichevole di lusso è intervenuto oggi ai microfoni di Sky.

De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente satellitare.

Il Presidente, ai microfoni Sky, così si è espresso:

«Sarà una grande sfida, in estate facciamo sempre partite interessanti che diventano dei super allenamenti». Ha detto il patron.

Prosegue De Laurentiis:

«Dobbiamo far girare la squadra in campo facendo giocare tutti, ci prepariamo anche al grande tour americano per poter affrontare due volte in pochi giorni il Barcellona».

Nei pensieri di tutti i tifosi azzurri c’è ovviamente il mercato. De Laurentiis si è soffermato anche su alcuni nomi accostati al Napoli e sulla bocca ormai di tutti, dal sogno di mezza estate James a Lozano, Icardi, fino alla trattativa sfumata di Pepè ( quest’ ultimo ormai da qualche giorno giocatore dell’Arsenal per 80 milioni).

«Sono tanti i nomi che stiamo valutando, non solo quelli di James, Lozano ed Icardi che conoscete», ha continuato ADL chiarendo poi la vicenda Pépé. «A loro ho offerto una cifra altissima, ma non siamo riusciti a prenderlo.
Cari napoletani, il vero calcio purtroppo alberga in Inghilterra, ma con i rientri di Ancelotti, Conte o Sarri in Serie A possiamo diventare più forti, anche se ci servirà tempo. L’Arsenal fattura cinque volte in più rispetto al Napoli e avrà potuto offrire più di quanto abbiamo fatto noi, pazienza troveremo altri Pepè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.