Napoli, in attesa di Icardi e James si pensa a Zaha

zaha

Bomba dall’Inghilterra, secondo il Daily Mail in casa Napoli si sta pensando a Zaha

Wilfred Zaha, 26 anni,  attaccante del Crystal Palace, potrebbe essere nel mirino del Napoli. L’edizione odierna del Daily Mail riporta di un’offerta del club azzurro di 60 milioni di sterline (circa 65 milioni di euro) per l’attaccante ivoriano. Positive le informazioni che il DS azzurro, Cristiano Giuntoli, ha ricevuto sul giocatore nazionale della Costa D’Avorio con cui ha collezionato 16 presenze e 4 gol. E sul suo andamento in Premier visto che nella scorsa stagione è andato in doppia cifra come assist e gol (10 e 10).

Il Crystal Palace chiede almeno 60 milioni

Prima del Napoli, il club inglese ha ricevuto offerte da Arsenal, che ha offerto 40 milioni, ed Everton che è arrivato a 55 milioni, offerte rifiutate. Sempre secondo il “Mail”, il Crystal Palace potrebbe valutare l’offerta del Napoli, soprattutto se nella trattativa venisse inserita una contropartita tecnica. Giuntoli e De Laurentiis stanno valutando i margini di trattativa data l’importante richiesta economica. Ma soprattutto hanno bisogno della certezza che Zaha sia effettivamente una possibile presenza utile alla causa del mister Ancelotti.

Il giocatore è intenzionato a lasciare la sua attuale squadra e la richiesta di cessione arriva direttamente da lui. Vuole giocare in Champions e, come Lozano, è disposto a trasferirsi visto che almeno per la prossima stagione le loro squadre attuali sono fuori dalla competizione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI