fbpx

CORSPORT: JAMES A MADRID INCONTRERÀ MENDES E RISPUNTA PER L’ATTACCO IL NOME DI LOZANO.

James Rodriguez

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore colombiano James Rodriguez, nelle prossime ore, incontrerà il suo agente, Jorge Mendes, per discutere del suo futuro.

Sono ore roventi queste per il mercato del Napoli ed il nome che è sulla bocca di tutti è quello di James Rodriguez.
James è il sogno di mezza estate di tutti i tifosi azzurri che continuano a barcamenarsi nel dubbio “James si o James no?”

Ricordiamo che il calciatore colombiano, per le sue grandi qualità tecniche, è uno dei profili più graditi da Mister Carlo Ancelotti: trequartista mancino dotato di raffinata tecnica, molto preciso nei calci di punizione, capace di creare superiorità numerica, preferisce giocare a destra per accentrarsi e battere a rete.

Si muove con buona rapidità e salta l’uomo con facilità nell’uno contro uno, giocando efficacemente anche nel ruolo di esterno di attacco.

Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori.

Alle notevoli doti tecniche unisce una grande serietà che lo contraddistingue anche fuori dai campi calcistici. Il suo successo è frutto dello spirito di sacrificio che mette negli allenamenti e nelle partite. Molto riservato nella sfera privata, nella quale si astiene dagli eccessi e dalla vita mondana, in campo si trasforma e sfodera tutta la sua grinta nell’intento di vincere, pur rimanendo un giocatore molto corretto.
Fisicamente è alto 1.80 cm, non pochi, ma è molto agile.

Le prossime 48 ore dovrebbero essere cruciali e definire in un modo o nell’altro il destino del calciatore colombiano.

Insomma questa telenovela dal sapore squisitamente sud americano dovrebbe avere a breve un epilogo che ci auspichiamo sia quello di vedere James in azzurro.

È notizia di oggi, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport che “ James Rodriguez è a Madrid e lunedì, salvo sorprese, dovrà iniziare la preparazione col Real Madrid.

Il colombiano che piace al Napoli e ad Ancelotti ne approfitterà per incontrare Jorge Mendes per avere notizie sul futuro. Secondo il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid fa sul serio per lui e si avvicina alla richiesta di Florentino di cessione a titolo defintivo. Il Napoli, invece, continua a volerlo solo in prestito con diritto di riscatto. Con Raiola, intanto, si torna a parlare di Lozano, un altro attaccante in lista Carletto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *